Chi Siamo

CHR nasce dalla partnership decennale fra Considi e Combinazioni per fornire consulenza direzionale e strategica dedicata alle risorse umane. Professionisti dal riconosciuto valore sostengono un sistema d’offerta fortemente orientato allo sviluppo e alla crescita del capitale intellettuale e organizzativo delle imprese.

CHR propone un modello consulenziale finalizzato all’evoluzione e al miglioramento delle competenze professionali e organizzative con servizi e strumenti innovativi e snelli.

Mission

Vogliamo contribuire al miglioramento e allo sviluppo delle organizzazioni e delle persone, valorizzando la capacità delle risorse di generare valore. Adottiamo un approccio fortemente orientato al cambiamento, ma sempre nel rispetto dei vincoli e dei contesti. Interveniamo con servizi e soluzioni dedicati alla crescita delle comunità professionali con strumenti agili, efficaci, concreti e personalizzati. Sostentiamo energie e contributi per alimentare la smart people and organisation.

Valori

Crediamo e ci riconosciamo nei valori del:

RISPETTO: riconosciamo l’individuo come soggetto unico portatore di qualità e talento.
PROFESSIONALITÀ ED IMPEGNO: possediamo competenze tecniche di valore sostenute da forte dedizione e passione per il lavoro.
FLESSIBILITÀ: adattiamo i comportamenti e gli schemi di pensiero allo scopo di cogliere opportunità e di raggiungere l’obiettivo.

Il Team

Mariateresa Balzani 

Dopo la laurea e specializzazione in discipline psicologiche con orientamento cognitivo interazionista, si dedica ad attività di consulenza rivolta al mondo dell’HR. La quasi ventennale esperienza maturata all’interno della divisione Risorse Umane di una delle più storica aziende di consulenza nazionale, leader nell’offerta di servizi integrati, le permette di approcciare l’organizzazione in modo trasversale con forte visione di insieme, spaziando da aziende multinazionali a realtà italiane con strutture gestionali diversificate.

Piercarlo Pucci

Ha seguito un percorso di studi scientifico economico, che si è declinato, conclusa la laurea in Economia e Commercio, con una formazione professionale dedicata all’organizzazione aziendale, alla gestione e allo sviluppo delle risorse umane. Ha lavorato per un lungo periodo in un’importante società di consulenza direzionale a livello nazionale, dove ha maturato significative competenze in progetti complessi di sviluppo organizzativo e di riorganizzazione aziendale. Prosegue imprenditorialmente la sua carriera come amministratore unico di Combinazioni e associate Considi.

Considi

Azienda leader nella consulenza dedicata allo sviluppo, all’efficienza e all’innovazione aziendale. È sinonimo di TPS (Toyota Production System) perché è stata tra le prime a comprendere l’importanza del pensiero organizzativo “snello” che sostiene imprenditori e manager nell’organizzazione efficace ed efficiente delle aziende. Lo sviluppo del Lean Thinking, in un mercato in continuo cambiamento, ha sostenuto l’evoluzione del TPS in Toyota Profit System, sistema di gestione aziendale a 360 gradi.

www.considi.it